Eventi - 25 luglio 2014, 14:32

L'ambita fascia di Miss Cinema Liguria alla 18enne sanremese Noemi Gennaro

L'evento si è svolto ieri sera presso la Discoteca il Sortilegio di Diano Marina

Una delle Fasce Storiche del Concorso di Bellezza più longevo nel Mondo 'Miss Cinema' è stata vinta dalla sanremese Noemi Gennaro che diventa a tutti gli effetti la Prima  delle Ragazze Liguri Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo.

"La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione con il 'Bar Skipper, il Ristorante Golosamente e La Discoteca Il Sortilegio' con il Patrocinio del Comune di Diano Marina. Alla serata hanno preso parte 16 Concorrenti del Gruppo delle Finaliste Regionali più tre Mascotte. Le Miss, come consuetudine, si sono sfidate a colpi di tacco a spillo e sorrisi per accaparrarsi i Voti del non facile lavoro della giuria presieduta dal Signor Lucio Quaglia Imprenditore e Titolare della Discoteca il Sortilegio di Diano Marina. Al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

- 1° Classificata Miss Cinema Liguria —Noemi Gennaro —18 Anni di Sanremo. Studentessa - h 173 – Capelli Biondi – Occhi Verdi – del Segno Zodiacale del Cancro.
- 2° Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Carol Enrico —20 Anni – di Imperia. Studentessa - h. 169 – Capelli Castani – Occhi Verdi del Segno Zodiacale dello Scorpione.
3° Classificata Cinema — Beatrice Bertolino - 21 Anni di Alassio. Studentessa h. 173- Capelli Castani – Occhi Marroni – del Segno Zodiacale del Cancro.
4° Classificata Miss Wella Professionall- Verdiana Barbieri - 24 Anni di Sanremo. Parrucchiera- h. 169-Capelli Castani – Occhi Marroni del degno del Cancro.

Con la conquista del primo podio la concorrente di Sanremo che è stata premiata dal signor  Lucio Quaglia Imprenditore e Titolare della Discoteca il Sortilegio di Diano Marina si è conquistata il posto come Prefinalista Nazionale a Jesolo per la Liguria. Noemi ha inoltre ricevuto in omaggio il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna. La serata è stata presentata da Ilaria Decaro di Imperia. Molto apprezzate dal pubblico presente i vari momenti dedicati allo spettacolo e alla moda, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Wella dal Salone Topo Ten di Imperia. Per Il Trucco si ringrazia QStudio Rp di Roberta Piacente Imperia. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana ed Umbria con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo.e Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con la Bellezza Martedì 29 Luglio a Laigueglia nella Suggestiva Cornice della Discoteca La Suerte con La 2° Finale Regionale di Miss Miluna Liguria abbinata al Concorso Nazionale Miss Italia 2014. Alla Serata saranno convocate tutte le concorrenti finaliste che al momento ne hanno acquisito il Diritto.

Per Info chiamare l'agenzia Syriostar al n. 0572 71779 o ai numeri 338 6285499 - 338 8312340 - 335 7306153.

C.S.