Eventi - 24 luglio 2014, 15:00

Taggia: dopo 18 anni ritornano a suonare il duo 'Divieto', il primo live sabato sera al Bar Torre

Daniele Arieta (chitarra) e Stefano Zunino (voce) riproporranno i successi che li hanno resi popolari negli anni 90, da Prince a Lenny Kravitz passando per Police e Bon Jovi con un gran finale tutto targato U2.

Sabato 26 luglio presso il Bar Torre di Taggia una serata all'insegna della musica con il ritorno dopo 18 anni del duo "Divieto". Daniele Arieta (chitarra) e Stefano Zunino (voce) riproporranno i successi che li hanno resi popolari negli anni 90, da Prince a Lenny Kravitz passando per Police e Bon Jovi con un gran finale tutto targato U2.

 Zunino, come mai la scelta di ritornare a cantare dopo ben 18 anni dall'ultima esibizione con l'amico Daniele Arieta? "Beh è stata una scelta presa dopo un amicizia ritrovata e la voglia di rimettersi in gioco ancora una volta dopo tanti anni. Iniziai la mia avventura musicale con Daniele nel 1991 al Queen's Club di Arma di Taggia e prosegui' in tutti i locali più famosi della riviera. Mi raccomando vi aspettiamo numerosi felici di suonare ancora una volte per tutti voi".

Stefano Michero