Attualità - 23 luglio 2014, 16:28

Imperia: in distribuzione gli avvisi di pagamento per la tassa sui rifiuti, tutti i particolari dal Comune

Gli avvisi di pagamento sono corredati delle deleghe di pagamento F24 per versamento del tributo, che è previsto in 3 rate che scadono il 31 luglio, 31 ottobre e 31 gennaio prossimi. E' comunque possibile pagare in rata unica con scadenza 31 ottobre.

Sono in distribuzione gli avvisi di pagamento relativi alla Tassa Rifiuti (Tari) 2014 ad Imperia. Gli avvisi di pagamento sono corredati delle deleghe di pagamento F24 per versamento del tributo, che è previsto in 3 rate che scadono il 31 luglio, 31 ottobre e 31 gennaio prossimi. E' comunque possibile pagare in rata unica con scadenza 31 ottobre.

In caso di ritardo nella consegna degli avvisi di pagamento, la scadenza della prima rata viene automaticamente posticipata al 16 agosto prossimo. Il Comune invita i contribuenti a verificare i dati riportati sugli avvisi di pagamento segnalando eventualmente agli Uffici la presenza di dati non aggiornati o non corretti. Il 30 settembre prossimo scade il termine per presentare istanza per la riduzione delle utenze non domestiche 'stagionali'. Per le riduzioni 'no slot' e per le riduzioni delle attività e economiche con maggiori indici di produttività dei rifiuti dovranno essere approvati i provvedimenti attuativi da parte della Giunta Comunale.

E' prevista l'esenzione per le utenze domestiche con ISEE inferiore al minimo vitale (€ 6.156,00), per accedere all'esenzione è necessario presentare apposita istanza all'Ufficio. Tutti i dettagli cliccando QUI