Attualità - 25 maggio 2014, 14:01

Imperia: ecco foto e video del backstage per il video che andrà ai Mondiali di Calcio

Sono in corso le riprese del video organizzato da Imperia Sporting Dance di Luca Aschero e della moglie Marcella Coslovich, in collaborazione con Sony Entertainment girato tra la Marina e Borgo Foce che sarà proiettato sui maxi schermi dei mondiali di calcio che si giocheranno in Brasile dal 12 giugno

Imperia: ecco foto e video del backstage per il video che andrà ai Mondiali di Calcio

Sono in corso le riprese del video organizzato da Imperia Sporting Dance di Luca Aschero e della moglie Marcella Coslovich, in collaborazione con Sony Entertainment girato tra la Marina e Borgo Foce che sarà proiettato sui maxi schermi dei mondiali di calcio che si giocheranno in Brasile dal 12 giugno.

Siamo andati a curiosare e abbiamo incontrato Luca Aschero, regista e coreografo del video e i ragazzi, una ventina di ballerini freestyler che ballano sulle note di "Adrenalina", la canzone ufficiale della Coppa del Mondo, di Ricky Martin, Jennifer Lopez e Wisin.

"Continueremo a girare il video - ha spiegato Luca a Sanremonews - alla Marina e a Borgo Foce. Cerchiamo di dare lustro alla città di Imperia. Stiamo dando il massimo per realizzare il video al meglio possibile". 

Le coreografie hip hop sono a cura di Jessica De Maria. Le riprese le ha effettuate Andrea Picchiantano della Cooperativa Gps, mentre i ballerini freestyler sono stati scelti dalla direttrice dalla Scuola Urban Theory Sara Ricca.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:

SU