A pochi giorni dall'ufficializzazione della lista civica 'Ricostruiamo Sanremo', presente alle prossime elezioni amministrative di Sanremo a sostegno del candidato sindaco Davide Oddo, il candidato Francesco Nola si è voluto presentare agli elettori.
"Ho 55 anni e da 20 vivo e lavoro a Sanremo - ha spiegato - Personalmente devo molto a questa città, perché ha dato ad un 'foresto' come me l’opportunità di realizzarmi sia come professionista sia come imprenditore. Per questo desidero ricambiare mettendo al servizio la mia voglia di fare, il mio tempo, la mia capacità nel ricostruirla ed impegnandomi anche all'eliminazione delle discriminazioni che subiamo dalla nostra ASL non solo sul nostro territorio comunale".
Francesco Nola è molto conosciuto in città per essere il titolare della Farmacia Bosso, che si trova proprio di fronte al casinò. Ora, dopo aver ottenuto grandi soddisfazioni a livello professionale ed imprenditoriale, la decisione di impegnarsi nella vita pubblica.
"La politica e l’amministrazione rappresentano un impegno con sé stessi e verso gli altri che va affrontato con entusiasmo, coraggio, rispetto, spirito di sacrificio e grande disponibilità - ha detto - Tutti sanno cosa non va bene ma pochi sanno trovare le soluzioni per apportare cambiamenti utili al miglioramento e alla costruzione del futuro della nostra città. C’è bisogno di persone di buona volontà, persone capaci che mettano a disposizione della comunità un po’ del loro tempo, delle loro conoscenze per un modo nuovo di amministrare Sanremo".
Infine un messaggio importante con un impegno preso davanti a tutti in caso di elezione. "Per il mio impegno non chiederò nulla - ha assicurato - qualsiasi forma di indennità che mi potrà essere corrisposta verrà devoluta ad onlus del nostro comune".