Sport - 24 aprile 2014, 15:18

Pallanuoto: le ragazze della Mediterranea pronte a vincere a Rapallo per raggiungere gara 3

Dopo la sconfitta casalinga la vittoria con le levantine è d'obbligo per raggiungere la finale.

La Mediterranea Imperia si prepara alla partita più importante della stagione, quella che servirà a capire se le ragazze di Marco Capanna potranno giocarsi in casa la bella per l'accesso alla Finale scudetto.

Lo stop pasquale è servito a ritrovare le forze dopo il 'tour de force' della 'Final Fou' di Euroleagua e allo stesso tempo a prepararsi al meglio sia tatticamente che fisicamente alla partita di sabato pomeriggio a Rapallo. Marco Capanna raggiunto a fine allenamento: "Stiamo preparando la partita al meglio senza tralasciare nulla, dobbiamo arrivare a sabato pronti e concentrati, stiamo lavorando da inizio stagione per questo risultato ed ora e' ad un passo da noi. Colgo quest occasione anche per fare i complimenti a Merci Stieber e alle sue giovani atlete".

La rappresentativa ligure ha appena vinto a Tolentino il trofeo delle regioni e ben quattro ragazze fanno parte della rosa allenata da Merci (Margherita Garibbo, Giulia Cuzzupè, Stella Franceschino e Silvia Gamberini). Prossimo appuntamento quindi è per sabato alle 15, nella piscina di Rapallo per gara 2 semifinale scudetto.