Politica - 24 aprile 2014, 08:50

Dolceacqua: si presenta la lista civica 'Insieme oltre' con candidato a Sindaco Marisa Zilli

"Le parole per svolgere al meglio il nostro compito - dice Marisa Zilli - sono: dialogo, confronto, disponibilità, competenza".

Il Sindaco ed i candidati Consiglieri

"A seguito dell'esperienza in Amministrazione degli ultimi 5 anni ho deciso di candidarmi alla guida di Dolceacqua assieme a un gruppo di cittadini che provengono da tradizioni ideali ed esperienze diverse, che, con buona volontà e amore per il loro paese, hanno deciso di mettere in campo la loro esperienza e parte del loro tempo e proporsi ad amministrare Dolceacqua".

Così si presenta Marisa Zilli, candidato a Sindaco per 'Insieme oltre' a Dolceaqua. "Trasparenza e partecipazione sono i principi che motivano la nostra candidatura. Siamo consapevoli - prosegue - che l’amministrazione di un paese è compito arduo e difficile se si vuole amministrare con correttezza e trasparenza, mettendo al bando interessi personali e ponendo al primo posto gli interessi della comunità. Abbiamo tante idee e proponiamo un metodo diverso per portare avanti un progetto di cambiamento che parta dal basso, che sviluppi al massimo il coinvolgimento dei cittadini nella gestione della cosa pubblica e che tenga conto effettivamente delle esigenze delle persone".

"Le parole per svolgere al meglio il nostro compito - termina Marisa Zilli - sono: dialogo, confronto, disponibilità, competenza".

Marisa Zilli

Domenico Frisina

Fabrizio Cialone

Fiorella Famà

Ilaria Coromines

Lisa Andrighetto

Manuel Bonuccelli

Marco Miano

Marisa Vigarello

Sergio Balbo

Mauro Gino

Carlo Alessi