ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 marzo 2014, 22:34

Pallavolo: gli Under 15 della Sanremo Volley vincono e si aggiudicano il titolo provinciale

In attesa della successiva fase regionale del campionato FIPAV, nella quale i ragazzi dovranno confrontarsi con la seconda classificata del girone della provincia di Savona.

Pallavolo: gli Under 15 della Sanremo Volley vincono e si aggiudicano il titolo provinciale

Strepitosa vittoria in trasferta per la squadra maschile Sanremo Volley under 15, che mercoledì scorso ha affrontato la squadra diretta inseguitrice del Golfi di Diano e Alassio, aggiudicandosi ancora una volta in meno di un'ora tutti e tre i set con il punteggio di 25/19, 25/11, 25/17: i biancazzurri guidati dal coach Massimiliano Ciogli hanno messo in campo tutta la grinta e la determinazione necessaria per vincere l'incontro, dimostrando di saper giocare una buona pallavolo  in tutte le fasi del gioco.

Con quest'ultima vittoria i ragazzi si aggiudicano con una giornata di anticipo il titolo di campioni provinciali under 15 Fipav, si apprestano ad affrontare l'ultima partita il prossimo 23 marzo al Ruffini di Taggia (ore 9) con il V.T. Armataggia in attesa della successiva fase regionale del campionato FIPAV, nella quale i ragazzi dovranno confrontarsi con la seconda classificata del girone della provincia di Savona.

Per quanto riguarda invece la formazione under 17 del Sanremo Volley, gli ultimi risultati hanno visto i ragazzi allenati dalla coppia Zenoardo-Martello perdere giovedì scorso per 3-0 a Laigueglia con il Golfi di Diano e Alassio e rimediare un punto all'Itis di Imperia perdendo al tie break con il Cariparma, i biancazzurri restano al penultimo posto della classifica con sette punti e concluderanno il proprio campionato domenica prossima in casa a Villa Citera (11.00) con il San Pio X Loano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium