ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 marzo 2014, 07:11

Pallacanestro: netta sconfitta interna per la formazione Under 13 della RaNa Bordighera

Contro i pari età del Sea Basket Sanremo.

Pallacanestro: netta sconfitta interna per la formazione Under 13 della RaNa Bordighera

Ranabo Bordighera-Sea Basket Sanremo: 48-85
Ranabo:
Messineo, Galluccio, Iamundo, Passera, Orsogna, Perussetto, Garnero, Bonavia, Polimeni. Allenatrice: Michela Rovere Assistente: Gabriele Alessio

Netta sconfitta rimediata tra le mura domestiche della "Conrieri" per la Under 13 Ranabo, avversaria di un ottimo Sea Basket di Coach Mauro Bonino. Con cinque 2001 di fatto sul campo, due reduci dallo stato influenzale e costretti a lungo minutaggio in panchina e due coraggiosi 2002 accorsi a tamponare le assenze, non si può chiedere di più. Come sempre superlativa la prova di capitan Sovath Siccardi, campione sul campo con i suoi oltre 40 punti, sia fuori da esso. Il primo a chiedere lo stato di salute del suo diretto avversario, costretto ad abbandonare il campo.

"Bisogna fare tanti complimenti a questo gruppo di ragazzi - commenta l'allenatore Gabriele Alessio - in settimana abbiamo letto sui media locali dell'improvvisa chiusura della palestra di via Barabino dell'amico e collega Mauro Bonino. Questo di fatto significa lasciare oltre 120 bambini e ragazzi sotto alle stelle. Oltre all'auspicio che si possa trovare al più presto una soluzione per il bene degli atleti del Sea Basket, ci sentiamo chiamati a fare qualcosa. Le nostre palestre sono a disposizione per evitare che qualcuno resti senza un tetto sopra la testa. Ben presto saranno organizzati i match dei nostri Aquilotti ed Esordienti".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium