/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 22 febbraio 2014, 12:35

Sanremo 2014: questa sera su Imperia Tv uno speciale sulla finale del Festival

La trasmissione andrà in onda alle ore 19.40, con interviste e anticipazioni sulla serata finale.

Fabio Fazio

Fabio Fazio

Andrà in onda questa sera su Imperia Tv, alle ore 19.40, un ampio speciale dedicato alla serata finale della 64esima edizione del Festival di Sanremo. Durante la trasmissione, condotta da Federico Marchi, saranno proposti i tratti salienti della conferenza stampa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, e numerose interviste ai protagonisti della kermesse canora realizzate da Etta Barbarotto.

Lo speciale Festival su Imperia Tv (canale 16 del digitale terrestre), visibile anche in live streaming sul sito imperiatv.it dove lo si potrà scaricare, andrà in onda alle ore 19.40, con repliche alle ore 21.10 e 23.40. Per tutta la settimana Imperia Tv ha seguito il Festival della Canzone Italiana con gli speciali di approfondimento serali e con numerosi collegamenti nei telegiornali della giornata.

La squadra dell'emittente del ponente ligure messa in campo per il Festival, sotto il coordinamento della direttrice Lorella Zunino, era composta anche dai cameraman Stefano Lombardi, Ornella Forte e Alessio Bergamelli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium