Politica - 16 febbraio 2014, 20:19

Sanremo: Maurizio Zoccarato sulle amministrative "Scioglierò la riserva il 2 marzo prossimo"

Lo ha detto oggi pomeriggio, il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato al Palafiori di corso Garibaldi, a margine dell'inaugurazione di 'Casa Sanremo', il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana.

"Scioglierò la riserva il prossimo 2 marzo per dire se farò parte di Forza Italia e dopo quella data, sarò in grado di dire, se mi candiderò".

Lo ha detto oggi pomeriggio, il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato al Palafiori di corso Garibaldi, a margine dell'inaugurazione di 'Casa Sanremo', il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana.

Zoccarato non ha ancora ufficializzato la sua candidatura al secondo mandato. "Settimo anno di Casa Sanremo - ha affermato il primo cittadino, commentando questa nuova edizione del Festival ormai alle porte -. Abbiamo un Festival sempre più proiettato verso la città, con diverse location: oltre al Palafiori, anche piazza Borea d'Olmo. Stanno arrivando tutte le radio e l'animazione è garantita".