Politica - 19 gennaio 2014, 18:32

Interruzione ferroviaria e disagi conseguenti, intervento dell'assessore provinciale Ornella Arimondo

"Bisogna assolutamente mettere in campo tutte le forze per ottenere il completamento di un'opera indispensabile per il nostro territorio"

Ornella Arimondo

"L'interruzione ferroviaria e tutti i disagi conseguenti devono essere uno sprone affinché al più presto una cordata di enti del Ponente, e la Provincia di Imperia ne vuole far parte, solleciti  il Governo e Rfi a sbloccare con decisione i lavori per il completamento del raddoppio ferroviario nel Savonese e nell'Imperiese".

Con queste parole interviene l'assessore provinciale di Imperia ai Trasporti Ornella Arimondo in merito all'incidente ferroviario tra Cervo e Andora che paralizza il traffico sui binari nel Ponente. L'assessore aggiunge: "Ci impegneremo a fondo affinché la circolazione ferroviaria riprenda normalmente il più presto possibile, ma ciò che è successo deve essere da monito sul fatto che bisogna assolutamente mettere in campo tutte le forze per ottenere il completamento di un'opera indispensabile per il nostro territorio, un'opera i cui tempi di realizzazione continuano a dilatarsi di continuo".

C.S.