ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 09:14

Ospedaletti: ieri da 'Bici Sport' il 'Giro degli Auguri' per terminare l'anno 2013

Durante la festa è stato premiato il 'giovane' over 50, Gismondo Ammirati, laureatosi campione regionale, mentre il fortunato vincitore della coppia di ruote è stato lo storico dirigente del team, Salvatore la Mura.

Ospedaletti: ieri da 'Bici Sport' il 'Giro degli Auguri' per terminare l'anno 2013

Ieri presso il negozio Bici Sport snc di Ospedaletti di Mauro Aretuso e Marco Tempo, si è svolto il 'Giro degli auguri', originale programma pensato da Marco Tempo per chiudere l'anno 2013 e proiettare nel nuovo anno amatoriale-agonistico, il team Bici Sport Giant.

Purtroppo la pioggia ha tentato di fare l'ospite guastafeste, ma 40 iscritti non le hanno dato retta e si sono presentati puntuali alle 8.30 in sella alla propria bicicletta. Il programma prevedeva il ritrovo alle 8.30, colazione per offerta dal negozio, assegnazione numeri lotteria ed alle 9 partenza con la specialissima o con la Mtb, direzione Principato di Monaco. Rientrati ad Ospedaletti per le 12, aperitivo sempre offerto, estrazione dei numeri della lotteria con in palio una coppia di ruote da strada o da mtb. Durante l'aperitivo, complice anche il meteo più clemente , il numero dei presenti è aumentato notevolmente, in quanto gli iscritti, che vedendo le strade bagnate avevano approfittato per recuperare qualche ora di sonno, persa normalmente il sabato e la domenica, per vivere la loro passione, si sono presentati per festeggiare.

Durante la festa è stato premiato il 'giovane' over 50, Gismondo Ammirati, laureatosi campione regionale, mentre il fortunato vincitore della coppia di ruote è stato lo storico dirigente del team, Salvatore la Mura. Il team Bici Sport snc augura buone feste a tutti ed un felice anno nuovo ed in particolare augura il benvenuto a Nicolò, primogenito di Sara ed Andrea Prevosto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium