ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 novembre 2013, 17:58

Importante manifestazione nell'ultimo weekend per il mondo delle arti marziali ad Imperia

Il sabato sera serata d’eccellenza con la 'Coppa delle due riviere', un quadrangolare Interregionale Rappresentative Regionali CASK (Centro Alta Specialità Karate) di Liguria, Lombardia, Toscana e Piemonte. Grandissimo successo della manifestazione organizzata dal Fudoshin Liguria e CSK Lavagna.

Importante manifestazione nell'ultimo weekend per il mondo delle arti marziali ad Imperia

Si è svolto nello scorso weekend ad Imperia una manifestazione importante per il mondo delle arti marziali. Il sabato sera serata d’eccellenza con la 'Coppa delle due riviere', un quadrangolare Interregionale Rappresentative Regionali CASK (Centro Alta Specialità Karate) di Liguria, Lombardia, Toscana e Piemonte. Grandissimo successo della manifestazione organizzata dal Fudoshin Liguria e CSK Lavagna.

Incontro rappresentative regionali formata dai migliori agonisti del Nord Italia ha visto la rappresentativa Ligure diretta dal Maestro Dario Regina salire sullo scalino più alto del podio, confermando ancora una volta la qualità del Karate Ligure. Anche la domenica manifestazione riuscitissima 'Open Cup Liguria'. Nelle specialità Kata e Kumitè presenti circa 200 atleti del Nord Italia (grandi e piccoli). Sono molto soddisfatto dichiara il Presidente del Fudoshin Liguria Gian Luca Tabbò della riuscita della manifestazione che ha visto ancora una volta l’ottima organizzazione dello STAFF del Fudoshin ringrazio per la collaborazione il Comune di Imperia, un altro importante motivo di orgoglio è stata la presenza dei Consiglieri Nazionali Fesik Maestro Henke Sean e Maestro Evro Margarita a confermare la qualità degli atleti grandi e piccoli preparati con molto impegno e professionalità dal Maestro Regina responsabile del Cask Liguria. Ottimi risultati per tutte le categorie dai piccolissimi fino alle categorie degli adulti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium