ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 novembre 2013, 09:34

Calcio amatoriale: risultati e classifica della 5a giornata del campionato provinciale Csen

Da segnalare la vetta solitaria dei Bordi…Gotti che staccano gli Old Star Gialli fermati da un pari.

Calcio amatoriale: risultati e classifica della 5a giornata del campionato provinciale Csen

Si è giocata la 5a giornata del campionato provinciale Csen tra raffiche di vento e scrosci violenti di pioggia. Da segnalare la vetta solitaria dei Bordi…Gotti che staccano gli Old Star Gialli fermati da un pari.

In seconda posizione sale l’Imperia che dimostra sempre di più di essere la squadra da battere grazie al super attacco (20 reti in 5 partite) ed ad una difesa super collaudata (solamente 3 reti subite). Risalgono in classifica anche Quelli del calcio che travolgono il Bordi…Crosia.

SANREMO 2000 BLU – BORDI…GOTTI  0-1
Vittoria esterna per i Bordi…Gotti che sbloccano il punteggio al primo minuto grazie ad una girata di Pigliacelli. Incontro equilibrato che resta in bilico sino al termine ma che premia i ragazzi di Ottavio Fassola.

BORDI…KOTTI – OLD STAR GIALLO  2-2
Partenza a razzo per i padroni di casa con rete iniziale di Gozzi e raddoppio di Salvadori. I Bordi…Kotti sfiorano più volte la terza rete e chiudono la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo grande reazione degli Old Star che accorciano le distanze con Donzella, raggiungono il pari grazie a Salmaso e sfiorano la rete del sorpasso almeno in 2 occasioni.

BORDI…CROSIA – QUELLI DEL CALCIO  1-5
Netto successo per la compagine di Pino Lanzo che chiude la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Alessandri, Pastor e Olivieri. Nel secondo tempo va in gol il bomber del Bordi…Crosia Franco Randone prima dei gol di Scannella ed ancora Olivieri che chiudono definitivamente l’incontro.

SA VALTINEE – OLD STAR ARANCIONE  2-0
Match molto equlibrato con i padroni di casa che a sorpresa si impongono grazie alle reti di Elvio Minuzzo e del bomber ritrovato Tuttoilmondo. Con questa vittoria il Sa Valtinee scavalca in classifica l’Old Star in crisi di risultati ma non sicuramente di gioco.

FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI – IMPERIA EVER GREEN  1-5
Bella vittoria al Peglia dell’Imperia che supera i tosti ragazzi dei Frontalieri al di la del risultato che appare troppo punitivo per i padroni di casa, anche se bisogna ammettere la superiorità degli imperiesi che si portano sul doppio vantaggio grazie al capocannoniere Celella. Accorcia le distanze Kodra, ma un autogol ed una doppietta di Casella chiudono il match.

Files:
 5 giornata Campionato over 40 (77 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium