Il gruppo Irriducibili Sanremo invita tutti i veri tifosi della Sanremese ad andare allo stadio 'Comunale' di Corso Mazzini, domenica alle 14.30 per l'incontro tra Sanremese e Plodio, valevole per il campionato di seconda categoria.
"E' nei momenti difficili - scrivono i supporter - che si vedono i veri tifosi biancazzurri e quindi adesso è il momento di andare allo stadio per far sentire il nostro calore a questi ragazzi e alla società. I 'tifosi da tastiera' non servono, bisogna seguire la squadra sul campo punto e basta! E poi domenica è il ritorno ufficiale della Sanremese al 'Comunale' per una partita valevole per i tre punti. L'ultimo incontro infatti risale al 2011 quando i matuziani affrontarono la Sacilese nella partita di andata play-out del campionato di Lega Pro 2. Altri tempi, altro palcoscenico, ma i colori sono gli stessi e il nostro amore per la 'Sanre' è immutato".
All'ingresso del campo sarà anche possibile sottoscrivere un mini-abbonamento per gli incontri casalinghi della squadra per un importo di 25 euro (in tutto 14 partite. Un piccolo contributo comunque molto utile per una società giovane e ambiziosa che vuole ritornare al più presto a giocare in categorie superiori e più consone al blasone e alla storia della stessa.