Cronaca - 30 agosto 2013, 14:04
Imperia: firmato in Prefettura il protocollo per la responsabilità sociale contro l'abuso di alcolici
"L’abuso di alcool non si può battere solo con la repressione, ma anche con la consapevolezza dei danni che ne possono derivare” ha detto il Prefetto Fiamma Spena.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui