Vittorio Persici ci scrive per segnalare con foto la situazione di sosta irregolare e degrado nell'area dell'ex distributore Agip angolo via Agosti via Martiri a Sanremo
"Non penso vi sia troppo da aggiungere alle foto che allego alla presente, se non il sottolineare i "trascurabili" particolari che, dal giorno della chiusura del distributore Agip, avvenuto ormai da anni, la situazione illustrata è peggiorata sempre più, nonostante le innumerevoli segnalazioni di vari cittadini, effettuate sia telefonicamente al Comando dei Vigili Urbani, sia direttamente agli agenti stessi. Le risposte? Sempre quelle: vedremo, stanno studiando, ci stiamo interessando e via dicendo. Un piccolo appunto personale, però, lo vorrei aggiungere, ovvero : una situazione del genere, anche se in forma meno "barbara", non si verifica solamente nei giorni di martedì e sabato, ma anche negli altri giorni della settimana, evidenziando il disprezzo più assoluto e la totale mancanza di considerazione per il prossimo, soprattutto per le persone più anziane, bambini, mamme con carrozzelle, costretti a gincane sempre fastidiose e spesso pericolose. L'auto l'abbiamo ormai quasi tutti e conosciamo bene le difficoltà di circolare e soprattutto di parcheggiare, ma a tutto c'è un limite. E questo limite pare ormai essere stato superato, di gran lunga".