Eventi - 14 agosto 2013, 18:55

Sanremo: grande successo venerdì scorso per la prima edizione del concorso 'Miss K Beach'

Alla fine Regina della serata è stata incoronata Miss K Beach, Andrea Lola Amadori, seconda classificata Alice Bloise e terza classificata Emanuela Angiuoni.

Venerdì scorso si è svolta al 'K Beach Tatanka Club', la prima edizione di Miss K Beach 2013. La manifestazione di è articolata in due serate; 28 luglio prima fase eliminatoria con contestuale consegna di tre fasce di reginetta. La prima consacrazione a reginetta ha visto Stefania Annovi indossare la fascia di Miss Fitness, Elena Furdui, Miss Belle Gambe ed infine Alessia Lamberti, Miss Sorriso.

La kermesse ha permesso a 28 ragazze di confrontarsi ed essere votate dalla giuria di qualità composta da: Maurizio Zoccarato, Sindaco della città, Massimiliano Moroni e Luca Lombardi Consiglieri comunali, Stefania Avellino e la show girl Giorgia Moschini (finalista di Miss Italia), Luca Lombardi (fotografo), Samatha, Sonia e Alessia rappresentanti della catena di abbigliamento Tally Weijl, Pietro Zampedroni e Boris Gangi direttore della Coin di Sanremo.

16 concorrenti hanno staccato il biglietto di accesso alla Finale di venerd' scorsi e, in un ampia cornice di pubblico la manifestazione, oltre alla passerella delle Miss, ha visto esibirsi la Scuola di Danza New Crazy Dance di Maila Cordella e il 'dubstep dancer' Davide Sala.

Alla fine Regina della serata è stata incoronata Miss K Beach, Andrea Lola Amadori, seconda classificata Alice Bloise e terza classificata Emanuela Angiuoni. L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione della manifestazione.