Eventi - 22 luglio 2013, 15:24

Musica ed emozioni a Villa Scarsella (Diano Marina), per donare un sorriso ai bambini ammalati

I ‘Nuovi Solidi’, che dal 2005 allietano e animano le serate delle più note località della riviera ligure, sono testimonial dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma.

Musica d’autore ad allietare la serata estiva a Diano Marina. La tribute band “I Nuovi Solidi” interpreterà le più belle canzoni di Lucio Battisti in un concerto benefico a favore dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus.

L’appuntamento è per domenica alle 21 a Villa Scarsella per ascoltare e cantare insieme sulle note indimenticabili del cantautore. Al divertimento si unisce una buona causa: aiutare i bambini a guarire.L’ingresso è a offerta libera, le donazioni raccolte dai volontari dell’Associazione saranno devolute alla ricerca scientifica sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici, gravi malattie che colpiscono i più piccoli.

Sul palco i fondatori del gruppo, Massimo Cuccaro (voce) e Bruno Balbo (organo hammond) accompagnati da Adriano Alberti (chitarra elettrica), Francesco Morraglia (batteria), Fulvio Lanfranchi (chitarra acustica), Monica Cortiula (coro e chitarra acustica), Sara Fossati (basso), Fabio Frezza (sax), Nino Pasquali (tromba). I ‘Nuovi Solidi’, che dal 2005 allietano e animano le serate delle più note località della riviera ligure, sono testimonial dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma.

La ONLUS genovese è attiva in tutta Italia e finanzia i migliori progetti di ricerca per giungere a terapie innovative ed efficaci sui tumori solidi pediatrici. Per saperne di più, visitare i siti www.nuovisolidi.org e www.neuroblastoma.org