Eventi - 19 luglio 2013, 15:47

Cipressa: domani sera 'Fanatik Queen', una sfilata di bellezza per beneficenza

Lo scopo, è quello di raccogliere fondi per l’ Associazione a scopo benefico “Simona e Tiziana Aicardi”

 

Domani sera, dalle 21.30, nel bellissimo contesto dell’anfiteatro della Torre Gallinara di Cipressa si svolgerà Fanatik Queen, il concorso di bellezza femminile. L’evento organizzato da Daniele Frassetti e Marco Ameglio, in collaborazione con Il Comune di Cipressa e la Nuova Pro Loco di Cipressa, è a scopo benefico.

Le ragazze sfileranno in diversi abiti e verranno giudicati dalle due giurie, il pubblico interverrà direttamente sul concorso, ci saranno varie premiazioni e fasce di ogni genere. Lo scopo, oltre a quello di divertirsi e rendere onore ad uno dei posti più belli della Provincia, è quello di raccogliere fondi per l’ Associazione a scopo benefico “Simona e Tiziana Aicardi”, infatti a metà serata verrà richiesto un contributo facoltativo da devolvere a bambini bisognosi.  

La bellezza di Valentina Colussi, la serietà di Lorenzo Trucco renderanno ancor più splendore ad una serata che di certo non renderà scontenti gli uomini. Cipressa da sempre aperta a scopi benefici sarà teatro di una serata che si prospetta molto curiosa.

C.S.