Eventi - 18 luglio 2013, 16:49

Diano Marina: domenica al molo delle tartarughe musica ed alta moda

Una serata ideata, organizzata e condotta da Carmine Esposito.

“30 Minuti Di Bellezza - Gala' Della Moda” è questo il nome della manifestazione in programma domenica 21 luglio alle 21.30 al molo delle Tartarughe a Diano Marina. La manifestazione porta la firma di Carmine Esposito, per un format che è giunto alla sua nona edizione, con molti artisti intervenuti nella città degli aranci per dare vita a questo show.

Si tratta di nomi noti nel panorama della canzone italiana tra cui anche un vincitore del Festival di San Remo, Tony Maiello, vincitore nella categoria Nuove Proposte durante l'edizione 2010 della kermesse, poi Paolo Meneguzzi, cantante affermato nella musica Italiana che ha ottenuto anche un grande successo in America Latina con migliaia di dischi venduti e ancora Matteo Amantia voce storica degli Sugarfree con il pezzo Cleptomania, Ylenia Morganti finalista della trasmissione Amici targata 2013, Simonetta Spiri di Amici 10 e per finire Nicola Bonazzi. La serata, che porta il patrocinio del comune dianese, sarà presentata da Carmine Esposito e Beatrice Baratto.

Oltre alla musica non mancherà anche l'alta moda con una passerella dedicata ed a fare da contorno splendidi giochi di luce ed una struttura scenografica che si scoprirà lentamente durante la serata. “Un ringraziamento a tutti i commercianti che hanno sostenuto la Manifestazione, ciò che rende uniti da forza – ha dichiarato l'organizzatore Carmine Esposito che poi ha ricordato - La serata e a scopo sociale, durante la manifestazione sarà donato alla Croce Rossa di Diano Marina un Defibrillatore ad uso Pediatrico e altre attrezzature necessarie al .primo soccorso, perchè, ciò che ci diverte ci può salvare”.

Matteo Amantia

Nicola Bonazzi

Paolo Meneguzzi

Simonetta Spiri

Tony Maiello

Ylenia Morganti

Stefano Michero