Domani mattina alle 12.10 intervista in diretta su Radio Onda Ligure 101 con Antonio Maggio, vincitore del Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani.
In questi giorni è in rotazione radiofonica il suo terzo singolo ‘Anche il tempo può aspettare’, estratto dal suo album d’esordio ‘Nonostante tutto’. “Questo brano è una sequenza di istantanee di vita – racconta il cantautore salentino – Attimi, che si vorrebbe durassero più a lungo, di cui si deve approfittare per gustare la bellezza del presente”.
Il cantante è stato tra i protagonisti del Music Summer Festival – Tezenis Live, che si è svolto a fine giugno in Piazza del Popolo a Roma e che sta andando in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana in prima serata su Canale 5. Attualmente Antonio Maggio è in giro per l’Italia con il suo ‘Nonostante tutto…in tour’, accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.cosedimusica.it. La trasmissione è ascoltabile anche in streaming sul sito www.ondaligure.it.