"Rispondo alla lettrice M. S. che ha detto, che ha aspettato più di un'ora il bus Ventimiglia Sanremo. In questo caso bisogna dire alla lettrice, che c'è stato un incidente a Ventimiglia Quindi c'era tanto traffico. Per la prima volta, che la lettrice invece di usare auto mobile, usa i mezzi pubblici della Riviera trasporti è stata sfortunata causa incidente per questo ha aspettato più di un'ora.
I problemi della Riviera Trasporti, secondo me, sono altri: io viaggio tutti i giorni ebbene, da lunedì ad oggi compreso destino vuole che mi sono capitate delle corriere senza aria condizionata e pienissime; già, ci sono stati tanti tagli, e le corriere che ci sono, sono scandalose... Spero, che i dirigenti della Riviera Trasporti non dicano più che tutte le corriere sono perfettamente funzionanti e che tutti hanno aria condizionata; perché non è così. Faccio anche presente, che alcune corriere in orari di punta, invece di essere corriere con tanti posti, la Riviera Trasporti mette a disposizione corriere con pochi posti quindi l'utenza è obbligata a stare in piedi. Capisco la lettrice che oggi ha aspettato più di un'ora, però lei era al primo giorno nel quale ha deciso di usare i mezzi pubblici ma le persone come me, che per necessità sono obbligate ad usare i mezzi pubblici tutti i giorni, deve capire che questi mezzi hanno tante problematiche.
Personalmente penso che la Riviera Trasporti dovrebbe lavorare meglio, mettere più controllori sulle corriere, fare più manutenzione sui mezzi, e che i signori autisti, pensando che a fine mese prendono stipendio, devono essere gentili con l'utenza e non come certi che soni nervosi e non hanno assolutamente pazienza. Speriamo che per questa azienda ci siano dei miglioramenti e che lettori come me segnalino i disservizi.
Ranieri Votano".