Eventi - 09 luglio 2013, 07:55

Musica: serie di concerti tra luglio e agosto per la band ponentina dei 'Black Velvet'

La prima data sarà il prossimo 16 luglio, dove li aspetta una trasferta a Torino per suonare in uno dei più prestigiosi locali per musica live del torinese, il 'Pronto soccorso degli artisti'.

Dopo l'uscita del disco, per la band sono state programmate diverse date in giro per l'Italia. Senza dimenticarsi della propria terra, dove i Black Velvet suonano ormai quasi tutti i weekend dividendosi tra locali e piazze nostrane, i 6 ragazzi della band stanno raggiungendo riflettori importanti in giro per l'Italia.

La prima data sarà il prossimo 16 luglio, dove li aspetta una trasferta a Torino per suonare in uno dei  più prestigiosi locali per musica live del torinese: si tratta del 'Pronto soccorso degli artisti', ospitante un palco di 7 metri per 4 all'interno di questo enorme locale, famoso appunto per gli appuntamenti di musica live praticamente quotidiani.

I primi di Agosto invece, doppia tappa in Toscana: i Black Velvet parteciperanno ad un grande evento di tre giorni a Castelnuovo di Garfagnana, vicino Lucca, presso la Fortezza di Mont'Alfonso dove verrà allestita una grande mostra di arte varia, un evento ininterrotto per tre giorni di fila dal 9 all'11 Agosto fatto di musica, arte, poesia. Qui i Black Velvet, si esibiranno sia il 9 Agosto che il 10. A fine Agosto la band sarà a Roma per una data non ancora resa nota.

"Rischiando di essere rindondanti, ci teniamo tantissimo a ringraziare tutti quelli che sono parte integrante del nostro staff, tutti i ragazzi che ci seguono ogni sera cantando le nostre canzoni, e tutti quelli che in un modo o nell'altro orbitano in questa grande avventura che stiamo affrontando. Ci aspettano date importanti fuori dal nostro territorio e siamo pronti ad affrontarle con l'adrenalina di sempre. Vorremmo ringraziare anche tutti quelli che hanno acquistato il nostro cd, praticamente andato a ruba, tanto che è già in arrivo la prima ristampa". Il cd dei Black Velvet, uscito pochi giorni fa, è disponibile nei negozi di dischi e durante tutte le serate della band, che potete seguire sul sito www.blackvelvetband.it.