Sport - 01 giugno 2013, 20:20

Ventimiglia: iniziato il 1° torneo di Judo benefico alla palestra ex-Gil in Via Chiappori

Il ricavato della giornata è stato devoluto all'ASAMSI (associazione per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili)

Ventimiglia: iniziato il 1° torneo di Judo benefico alla palestra ex-Gil in Via Chiappori

Si è svolto questa mattina il 1° torneo di Judo benefico organizzato dalla Yoshin-ryu Bordighera-Ospedaletti e dall'a.s.d. Goshin-do di Ventimiglia, presso la palestra ex-Gil in Via Chiappori a Ventimiglia.

"Il ricavato della giornata è stato devoluto all'ASAMSI (associazione per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili). Si ringraziano per tanto tutte le associazioni partecipanti, i giudici ed i direttori di gara della federazione italiana Fijlkam, il dott. Amorosa e la Croce Rossa Italiana per l'assistenza.

Intanto si ricorda che si andrà avanti anche nella giornata di domani. domenica 2 giugno, 2013 con la manifestazione 'Arti marziali Vs Malattie Genetiche' sempre presso l'ex-Gil con ingresso libero dalle ore 9.00 alle ore 18.00 circa. Saranno presenti 10 associazioni sportive, Operatori Reiki a disposizione di chiunque desideri rinforzare e armonizzare con consapevolezza la propria Energia Vitale Universale che la Creazione ci ha donato, e la Croce Rossa Italiana che darà dimostrazione delle manovre di disostruzione pediatriche da praticare in caso di necessità e animeranno la giornata dei più piccoli con tanti simpatici palloncini, a conclusione della giornata un divertente stage di Zumba.

In rappresentanza di ASAMSI ci saranno Elisa Vavassori, referente per la Lombardia, e Luca Petrogalli, fundraiser ASAMSI. Si ringraziano tutti coloro che interverranno".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU