ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 maggio 2013, 08:50

Imperia: domenica scorsa al Palazzetto dello Sport il saggio di fine corso dell'OK CLub

Come sempre, dice il Presidente Franco Viani, tutti hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa e la serata ha visto la partecipazione di circa 140 atleti fra bambini, ragazzi ed adulti.

Imperia: domenica scorsa al Palazzetto dello Sport il saggio di fine corso dell'OK CLub

Domenica scorsa, nella splendida struttura del Palazzetto dello Sport di Imperia, si è svolto come ogni anno il saggio di fine corso dell’associazione sportiva dilettantistica OK Club. Come sempre, dice il Presidente Franco Viani, tutti hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa e la serata ha visto la partecipazione di circa 140 atleti fra bambini, ragazzi ed adulti.

Accompagnati dal Maestro Daniele Berghi, dall’allenatore Franco Viani, dall’assistente Rosaria Rusciano, e da tutti gli agonisti cinture nere che a vario titolo collaborano nei diversi turni, tutti gli atleti si sono contraddistinti per entusiasmo, disciplina e capacità tecniche ed agonistiche. La serata è iniziata con la dimostrazione del gruppo dell’avviamento, composto da bambini di età prescolare che hanno dato prova di grande impegno e ottime doti che dopo solo una stagione di allenamenti fanno ben sperare per il futuro. A seguire è stata la volta dei ragazzi più grandi che hanno alle spalle oramai un più lungo periodo di allenamento e che hanno meravigliato i numerosissimi spettatori per le loro capacità.

Agli atleti ed ai genitori è arrivato dalla società un caloroso ringraziamento per la partecipazione e l’entusiasmo che ci hanno dimostrato anche nel corso dell’anno. Le lezioni nel periodo estivo sono sospese, ma all’OK Club continuano gli allenamenti estivi per tutte le classi agonistiche che culmineranno con lo stage di agosto in vista dei primi appuntamenti all’inizio di autunno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium