Politica - 28 maggio 2013, 17:07

Bordighera: lettera di congratulazioni del presidente di Confcommercio al neo Sindaco

"Le più vive congratulazioni per il successo elettorale ottenuto. Auguro a Te e ai Tuoi collaboratori di poter iniziare questo nuovo cammino il prima possibile".

Il presidente della Confcommercio di Bordighera, Gianluca Berlusconi, ha scritto una lettera ‘aperta’ al neo Sindaco Giacomo Pallanca:

“Caro Giacomo, esprimo a titolo personale e a nome di tutti i rappresentanti della Confcommercio cittadina. Le più vive congratulazioni per il successo elettorale ottenuto. Auguro a Te e ai Tuoi collaboratori di poter iniziare questo nuovo cammino il prima possibile. In città c’è desiderio di cambiamento e gli elettori hanno inviato un messaggio chiaro di rottura con il passato. Mi fa piacere constatare che tra le file della nuova squadra ci sono anche dei nostri associati. Ciò vuol essere un primo tassello di una collaborazione tra le associazioni di categoria e il Comune. Credo infine che con fermezza , coerenza e buon senso possiate portare a termine in tempi ragionevoli i punti del vostro Progetto Bordighera. Buon lavoro a tutti voi”.