Sea Basket Sanremo Dynamite-Virtus Genova 56-34
Sea Basket Sanremo Dynamite: Matarese, Abbo, Losso, Navaglia, Siccardi, Arturo, Matarese, Tassiano, Dieci, Streppa, Genovese. All. Mauro Bonino; assistente Marco Matarese.
Con la vittoria contro la forte squadra del capoluogo , la virtus Genova, i ragazzi matuziani pareggiano il conto e domani si giocheranno, nella partita decisiva in casa della fortissima Auxilium Genova, l'accesso alla finale per il titolo regionale under 13. Partita come sempre bellissima giocata a viso aperto, con grande cuore e tecnica.
"Siamo tutti molto contenti per questi ragazzi che hanno giocato una gran partita. Ce la possiamo fare a giocarci il titolo regionale" dichiara il coach Mauro Bonino. Intanto la società fa sapere che, in occasione della partita che si disputerà a Genova, è stato allestito un pullman da 50 posti e che ci sono ancora alcuni posti disponibili per andare a sostenere i ragazzi in questa sfida genovese.
Per chi fosse interessato può presentarsi nella giornata odierna nella palestra di via Barabino per prenotare il posto. Inoltre la società comunica che per queste ultime settimane i corsi di minibasket sono aperti a tutti, gratuitamente: basta presentarsi in palestra in tenuta sportiva.