Si è svolto oggi il Torneo Nazionale di calcio dedicato ai pulcini 2004 e dedicato alla memoria di Giuliano Roberto, ex giocatore del Borghetto S.S.. Alla manifestazione hanno preso parte 20 squadre provenienti da tutto il Nord Italia che erano divise in 5 gironi.
Alla fine delle gare del mattino, per assegnare il torneo, le prime di ogni girone sono state inserite in un girone con formula all'italiana. Si sono affrontate l'Imperia, il Koala Cuneo, il Gozzano, il Pro Settimo e il Torino. I neroazzurri concludono il girone finale a punteggio pieno e si lasciano alle spalle il Torino, sconfitto per 1-0. Ancora grande soddisfazione per i pulcini guidati dai mister Comiotto e Capelli a dimostrazione di una crescita costante del gruppo.
La rosa dell'Imperia: Rosati Gabriele, Panaino Pietro, Ascheri Edoardo, Hasanaj Indios, Sinanaj Egi, Ranieri Alessandro, Fatnassi Amin e Comiotto Mattia.