ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2013, 12:44

Imperia: il candidato sindaco Erminio Annoni incontra gli studenti del Polo Universitario

Annoni ha risposto alle domande degli studenti, evidenziando la sua totale sintonia con le istanze dei ragazzi e delle ragazze che frequentano il Polo Universitario Imperiese

Imperia: il candidato sindaco Erminio Annoni incontra gli studenti del Polo Universitario

“I giovani ragazzi candidati e vicini al mondo dell’università sono qui per portare le vostre istanze al candidato sindaco Erminio Annoni”. Con questo saluto Luca Falciola candidato consigliere del Pdl ha aperto l’incontro organizzato qui al Polo Universitario Imperiese con il candidato sindaco del centro destra Erminio Annoni. Oltre a Falciola erano presenti anche i candidati giovani del centro destra come Veronica Merogno e Angelo Dulbecco. “La presenza di Annoni qui, testimonia il nostro impegno per l’università”, ha detto Dulbecco. Infine Merogno: “Ho deciso di candidarmi perché credo in Erminio, sono a disposizione degli studenti”.

Annoni ha affermato: “Non voglio fare discorsi di politica, parliamo dell’università. Come università chiuderemo il bilancio in attivo, siamo virtuosi ma non ci daranno finanziamenti per questa ragione. E’ un peccato, perché qui bisogna dare più spazio e valore agli studenti che scelgono questa eccellenza del territorio. Se diventerò sindaco mi impegnerò affinchè Imperia abbia una facoltà in più”. Annoni ha poi accennato il progetto giovani, punto molto importante del suo programma elettorale. 

Il candidato sindaco del centro destra ha poi risposto alle domande degli studenti presenti, evidenziando la sua totale sintonia, da ex studente universitario e da attento conoscitore del mondo accademico imperiese, visto il suo incarico in SPUI, con le istanze dei ragazzi e delle ragazze che frequentano il Polo Universitario Imperiese.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium