ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2013, 08:50

Elezioni Amministrative Imperia: la Lega Nord sempre sulle tematiche della sicurezza e legalità

"L'italiano, in quanto cattolico credente con antenati emigranti, è nella maggioranza dei casi ben disposto verso gli immigrati".

Elezioni Amministrative Imperia: la Lega Nord sempre sulle tematiche della sicurezza e legalità

"La Lega Nord porta avanti da sempre una linea ferma e rigida circa le tematiche della sicurezza, della legalità e della lotta all'immigrazione clandestina. L'italiano, in quanto cattolico credente con antenati emigranti, è nella maggioranza dei casi ben disposto verso gli immigrati".

"Tuttavia, la politica di estrema tolleranza e di sussidio adottata fino ad ora ha dato origine ad un fenomeno di illegalità troppo ampio che ha fatto sì che gli italiani, anche i più tolleranti, abbiano spostato i loro consensi verso la politica leghista. Nonostante la volontà di accogliere e tutelare l'immigrato che lavora, rispetta le leggi, gli usi e le consuetudini, rimane sacrosanto il nostro ‘No all’immigrazione clandestina!’ La Lega Nord, quindi nello specifico la lista ‘Prima Imperia’, lotta e lotterà per affermare una specifica linea politica che guarda al benessere del cittadino, per questo un numero sempre in crescita di persone ha abbandonato i pregiudizi nei confronti del partito del Carroccio a prescindere dallo schieramento e dall'ideologia di appartenenza".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium