Eventi - 08 maggio 2013, 21:44

Anche quest'anno a Sanremo "Vini in Teatro" il festival delle bollicine delle più prestigiose case vinicole

La manifestazione e organizzata dalla Associazione Vini in Teatro e dal Civ Luce a San Siro in collaborazione con ConfCommercio e FNAARC.

Via Corradi in piazza San Siro a Sanremo saranno di nuovo protagonisti di "Vini in teatro" la più grande degustazione vinicola di tutta la Liguria che venerdì si svolgerà dalle 15 alle 21.30.

Trecentocinquanta vini saranno presentati da oltre 140 delle più prestigiose case vinicole italiane per un percorso che nella ultima edizione ha attirato più' di 1.200 persone. Quest' anno ci saranno due novità: presso la storica sede della Federazione Operaia di via Corradi ci sarà il 'Percorso del Gusto', degustazione del Barbaresco e formaggi piemontesi ingresso di 15 euro disponibilità' 50 posti, per prenotazioni (0184 509128).

Lungo le vie del Civ saranno presenti gli stand del 'Percorso del Olio Extra Vergine Taggiasco' con degustazione. In piazza San Siro sarà presente il 'Pala Bollicine', con ingresso 10 euro a persona comprensivo del bicchiere da degustazione. Per la prima volta la manifestazione si svolgerà anche presso il teatro di San Siro. Il Festival delle bollicine sarà arricchito da animazioni, spettacoli e musica dal vivo. Inoltre i Ristoranti, Le Quattro Stagioni, La Porta Verde e IPazia realizzeranno per occasione un menu a tema.