Eventi - 24 aprile 2013, 11:22

Bordighera: questa sera alle 21 concerto ritorno della Lost in Blues Band

Sarà presentata al pubblico la nuova line-up della band, che vedrà l’esordio di Mattia Frezza alla chitarra, e Chiara Oliveri ai cori.

Questa sera alle ore 21 concerto ritorno della Lost in Blues Band, in occasione della riapertura de “U Cavetu” in via Francesco Rossi a Bordighera Alta. 

I giardini del locale, immersi nella splendida cornice della pineta, saranno invasi da un nuovo ricco show, pieno di musica, luci e coreografie nel perfetto stile Lost in blues. Sarà presentata  al pubblico la nuova line-up della band, che vedrà l’esordio di Mattia Frezza alla chitarra, e Chiara Oliveri ai cori.

La Band è arrivata all’ 8° anno di attìvità, nasce nell'Ottobre del 2005 con l'incontro di un gruppo di ragazzi accomunati dalla passione per il rhythm & blues e con l'idea di offrire al pubblico questo genere di musica poco eseguito nella zona. La scelta di una formazione numerosa è sicuramente una sfida verso se stessi in particolar modo perché formata da componenti tra i 21 e i 30 anni. Infatti l'idea di creare un'ampia sezione voci (4 elementi) e una formazione di ben 4 fiati rendono la band unica nella sua zona. La grande capacità di questi musicisti e specialmente del cantante solista, Matteo Ercole, è quella di coinvolgere il pubblico di ogni età con balli sfrenati. Oltre a questo, la band può considerarsi un gruppo completo che riesce anche ad emozionare con l'esecuzione di pezzi più lenti e ricchi di splendidi cori.  

C.S.