ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2013, 09:11

Ventimiglia: Riccardo Ioranni ha vinto la finalissima nazionale del concorso 'Vince la Voce'

Il gruppo dei finalisti ha visto la predominanza assoluta dei partecipanti ventimigliesi che hanno ottenuto con meritata approvazione del pubblico presente al Pub La Brace di Ventimiglia alta per la serata di premiazione.

Ventimiglia: Riccardo Ioranni ha vinto la finalissima nazionale del concorso 'Vince la Voce'

Si è conclusa con grande successo la finalissima nazionale del concorso teleradiofonico ‘Vince la Voce’, organizzato da Danilo Baudini ideatore e conduttore della trasmissione televisiva ‘Musica italiana show’.

Il gruppo dei finalisti ha visto la predominanza assoluta dei partecipanti ventimigliesi che hanno ottenuto con meritata approvazione del pubblico presente al Pub La Brace di Ventimiglia alta per la serata di premiazione. Dopo l'esibizione dei finalisti seguiti da una giuria presente per la premiazione della critica, il conduttore Danilo Baudini ha consegnato le targhe del Premio del pubblico secondo quanto stabilito dalla somma dei voti ottenuti con la votazione televisiva e radiofonica come segue:
1° Riccardo Iorianni con 3987 voti
2° Nicolò Bonadonna con 3422 voti
3° Gessica Chiappalone con 2997 voti

Il premio della critica è stato assegnato a:
1° Gegè Fugaro
2° Enzo "tributo Celentano"
3° Pino Bandiera

Al vincitore del televoto Riccardo Iorianni abbiamo chiesto una sua dichiarazione in merito al successo ottenuto: "...come ho già detto alle telecamere di Musica Italiana Show voglio dedicare questa vittoria a mia madre che in questo momento si trova in ospedale e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e che non hanno mai smesso di credere in me. Sono contento di far parte del Team Itinerando di Francesco Lacalamita per il semplice motivo che si è sempre uniti e che c'è un clima famigliare...".

Ospite speciale della serata Salvo Mangano, cabarettista proveniente dal laboratorio di Zelig Off, che ha intrattenuto con le sue superlative performances il pubblico. Un ringraziamento al regista Tonino Pisano e a Cesare Medaglia per il service audio.

La serata potrà essere seguita prossimamente sul circuito televisivo del digitale terrestre di Musica Italiana Show, che comprende 16 regioni italiane (Rete82, 21Network, Telesanremo e in streaming cliccando QUI).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium