Politica - 03 aprile 2013, 10:49

Imperia: Emilio Broccoletti "Da due mesi chiuso il parcheggio a Castelvecchio, ci vuole una soluzione!"

E' stato chiuso con la motivazione che il 16 o 17 febbraio sarebbero dovuti iniziare i lavori per realizzare una rotonda e modifiche sulla viabilità”.

“Con oggi sono 2 mesi che il parcheggio provvisorio sotto il viadotto della ferrovia in località Castelvecchio è stato chiuso con la motivazione che il 16 o 17 febbraio sarebbero dovuti iniziare i lavori per realizzare una rotonda e modifiche sulla viabilità”.

Lo scrive l’ex Assessore imperiese Emilio Broccoletti che prosegue: “Risultato che nulla di tutto questo è successo, tantomeno un incontro con la delegazione dei cittadini, che hanno raccolto ben 600 firme, per ricercare insieme una soluzione alternativa. I cittadini ringraziano per l’interessamento!”