Si è svolto questa mattina in comune a Sanremo l'incontro organizzato dalla Camera Penale per commemorare il Giudice Lorenzo Purpura scomparso lo scorso 28 febbraio.
L'incontro studio ha visto la partecipazione di molti suoi colleghi riuniti nella Sala degli Specchi per una mattinata di studio dal titolo “Analisi della Giurisprudenza locale e rapporti tra Avvocatura e Magistratura”. Un'occasione per ricordare Purpura valoroso magistrato di eccezionali doti umane, dedito al proprio lavoro a cui aveva dedicato tutta la propria vita.
Tra i presenti, sono intervenuti in qualità di relatori i colleghi Andrea Rovere, Eugenio Aluffi, Paolo Burlo e Chiara Di Leo e la moderazione è stata affidata al presidente della Camera Penale di Sanremo avv. Lorenzo Rovere.