Al Direttore - 04 marzo 2013, 09:11

Viaggio 'allucinante' da Limone Piemonte a Ventimiglia: la risposta di Fabio Ferrero

Un nostro lettore, Fabio Ferrero, ci ha scritto per intervenire dopo la mail relativa al ‘viaggio allucinante’ sul treno di ieri da Limone Piemonte:

“E va bene che lei non si sente dire da qualcuno che con la crisi che c'è è già fortunato a permettersi una gita sulla neve. E' scandaloso, siamo un paese che in questo preciso momento è da terzo mondo: siamo senza Papa, senza un Governo e senza servizi pubblici adeguati. Mi auguro possa cambiare soprattutto per chi crede nell'utilità dei servizi al cittadino”.

Carlo Alessi