Sport - 28 febbraio 2013, 13:41

Bordighera: domenica prossima, stage Wing Chun con il Maestro Franco Regalzi

Lo stage sarà un'occasione per studiare i principi fondamentali della prima forma del wing chun, che si chiama 'Siu Nim Tau' (piccola idea)

Domenica 3 marzo, dalle ore 10 alle ore 14 a Bordighera, presso la sede dellla Wing Chun Academy Bordighera, in Corso Europa 40, si terrà uno stage di Wing Chun del Maestro Franco Regalzi.

Il wing chun è uno stile di Kung Fu della Cina del Sud, lo stage sarà un'occasione per studiare i principi fondamentali della prima forma del wing chun, che si chiama 'Siu Nim Tau' (piccola idea). Si tratta della forma che introduce allo studio del wing chun ed è fondamentale per lo studio di questa arte marziale. Il maestro Franco Regalzi è originario di Tortona ed è uno dei miglior maestri di wing chun in Italia ed in Europa. Allievo di Nino Bernardo che insieme ad altri discendenti di Ip Man è uno dei maestri più importanti nella storia moderna del wing Chun.

Lo stage è aperto a tutti coloro che sono interessati, per avere maggiori informazioni è possibile contattare Emanuel Tolin tel 0039 328 31 45 901.

C.S.