Weekend denso di impegni per la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli NLP Sanremo. Per la Serie D questa sera (ore 18), ad Albenga, la NLP di Claudio Enotarpi sarà ospite della Progetto.Volley.Lea.D, partita determinante per decidere le possibilità di accesso ai playoff delle biancazzurre.
Il campionato di Prima Divisione Femminile, per la terza giornata, vedrà impegnata la NLP B di Monica Neuhoff lunedì sera alle 20.30 a Villa Citera con la Tally Weijl Sanremo, mentre la partita tra Salli’s Ventimiglia/Bordighera e NLP A di Michela Valenzise è stata posticipata al 27 febbraio. Per quanto riguarda il settore giovanile, per l’under 14, la SDP Mazzucchelli Rosa giocherà domenica mattina alle 9 al Ruffini di Imperia con la MaurinaVolley B, mentre per l’under 16 la NLP Blu giocherà lunedì alle 20.15 al Ruffini di Taggia con l’Olio Colto Taggia.
Già disputate in settimana alcune partite dei campionati giovanili femminili: lunedì 11 il derby under 16 tra NLP Rossa e NLP Verde è terminato 3-0 (25/18, 25/13, 25/14) per le ‘rosse’ di Michela Valenzise; anche le ‘verdi’ di Francesca Praticò hanno messo in evidenza una buona crescita tecnica grazie alla quale hanno reso il compito abbastanza impegnativo alle ‘cugine’. Per l’under 14 mercoledì 13 a Diano Marina SDP Mazzuchelli Azzurra “Carrozzeria Funivia”, ha battuto per 3-0 (25/20, 25/19, 25/12) le pari età dell’ASD Golfo di Diana Volley, risultato col quale le ragazze di Anelio Vinai mantengono imbattute la testa della classifica.
Per le più piccole da segnalare che nella giornata di domenica al Palacanepa di Diano Marina si svolgerà la Festa di Carnevale del Minivolley, protagonisti tutti i bambini della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli e dei vari settori giovanili della provincia.