Prosegue il ciclo di conferenze organizzato dall'associazione socio-culturale Arcadia del Golfo Dianese sulla salute che hanno per filo conduttore la prevenzione. La serie di incontri è iniziata lo scorso anno con l'interessante incontro dal titolo “Salviamo la pelle, tenuto dalla dott.ssa Angelamaria Campagnoli, specialista in Dermatologia.
Venerdì 15 febbraio alle ore 18,30, presso la Sala Don Piana delle Opere Parrocchiali, in via Lombardo Rossignoli a Diano Marina, la dott.ssa Valeria Sebastiani, specialista in Cardiologia, illustrerà ai presenti come difendersi dai problemi cardiovascolari, in un interessante incontro dal titolo “Salviamo il cuore”.
L'ingresso è libero e l'invito è rivolto a tutta la cittadinanza.
Al termine non è previsto il solito rinfresco, ma l'associazione Arcadia propone, per chi lo desidera, una golosa spaghettata da condividere in allegria.