Politica - 12 febbraio 2013, 13:50

Le scuse di Guido Crosetto (Fratelli d'Italia) dopo le dichiarazioni su Claudio Scajola

“Ho ricevuto un messaggio privato che mi ha umanamente colpito e che non voglio non rispettare. Chiedo scusa e voglio farlo pubblicamente a Claudio Scajola per aver utilizzato il suo nome per polemizzare con il PdL”.

“Ho ricevuto un messaggio privato che mi ha umanamente colpito e che non voglio non rispettare. Chiedo scusa e voglio farlo pubblicamente a Claudio Scajola per aver utilizzato il suo nome per polemizzare con il PdL”.

Lo dice l'esponente dei Fratelli d'Italia Guido Crosetto, che aggiunge: “Ho avuto modo di dire direttamente a lui senza peli sulla lingua cosa pensavo della sua vicenda e di sentire la sua versione dei fatti. Io mi auguro per lui che la vicenda si chiarisca visto che i fatti contengono molti aspetti strani e non logici. Con lui ho avuto discussioni, scontri e diversità di vedute, ma ciò non giustifica il fatto di usare la sua vicenda in campagna elettorale. Tanto più considerato il fatto che non e' candidato, mentre sono candidate persone rispetto alle quali lui non avrebbe dovuto avere alcun problema. Il futuro chiarirà le sue vicende e oggi e' giusto lasciarglielo affrontare con dignità e in silenzio. Ringrazio le persone vicino a lui, che nulla hanno a che fare con la politica, che mi hanno fatto riflettere”.

Crosetto ha piu' volte attaccato Scajola: sabato scorso aveva detto che “Non si puó tollerare in un partito chi non sa chi gli ha pagato la casa”.