Cronaca - 07 gennaio 2013, 11:48

Sanremo: dramma della solitudine in via Corradi, 46enne si suicida ingerendo una serie di farmaci

Viveva sola in condizioni di indigenza da tempo. In un biglietto lasciato nella buca delle lettere i motivi del gesto.

Dramma della solitudine, in via Corradi al civico 37, all’incrocio con via Saccheri a Sanremo. Una donna di 46 anni, A.C., si è tolta la vita quasi certamente tra Natale e Capodanno, per la disperazione di una vita da indigente.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Stefano Michero