Politica - 24 dicembre 2012, 09:51

Imperia: dopo le primarie del PD, il commento di Giovanni Gandolfo

"Mi impegnerò in questi pochi giorni prima della data del 29 dicembre per sostenere la partecipazione al voto e per proporre, con entusiasmo, la candidata Donatella Albano e quella di Andrea Gorlero".

"Una dimostrazione di grande vitalità del Partito ma purtroppo la prova che gli interessi (politici) personali ancora una volta hanno prevalso, questo almeno il mio parere, sul bene del partito e degli elettori/elettrici delle primarie". Parole di Giovanni Gandolfo membro del direttivo provinciale del PD in merito alla scelta dei candidati, usciti fuori dalle primarie del PD per assicurarsi un posto in lista alle prossime elezioni politiche. Alla fine correranno due uomini e due donne: Brunella Ricci di Imperia, Donatella Albano di Bordighera, Leandro Faraldi e Andrea Gorlero di Sanremo.

"Non intendendo giustificarmi al seggio con gli elettori per scelte non mie che ho fortemente quanto inutilmente contrastato rinuncerò a presiedere il seggio 1 di Imperia delle Primarie. Mi impegnerò in questi pochi giorni prima della data del 29 dicembre per sostenere la partecipazione al voto e per proporre, con entusiasmo, la candidata Donatella Albano e quella di Andrea Gorlero".

C.S.