Cronaca - 24 ottobre 2012, 14:29

Questa mattina nelle acque di S. Lorenzo, collisione tra motopeschereccio imperiese e barca a vela francese

Sul posto si è recata immediatamente una motovedetta della Capitaneria di Porto di Imperia che ha trainato le due imbarcazioni nel porto di Oneglia

Come anticipato stamani dal nostro giornale, a circa un miglio al largo della costa tra Imperia e San Lorenzo, il Motopesca imperiese 'Marica', mentre era intento in normali operazioni di pesca, questa mattina alle 6.30 ha lanciato 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

A. Gu.