Attualità - 21 agosto 2012, 10:04

Ventimiglia: oltre trenta partecipanti con l'Associazione Genitori per una giornata a Le Caravelle

Il gruppo era formato da 17 tra ragazzi e bambini e 15 adulti provenienti anche da altre città. Ogni attrazione è stata presa d'assalto ripetutamente dai giovani quanto dai loro genitori.

Ventimiglia: oltre trenta partecipanti con l'Associazione Genitori per una giornata a Le Caravelle

 

Come ogni anno l'Associazione Genitori A.ge ha organizzato la giornata del divertimento alle Caravelle a Ceriale. Ieri un gruppo di 32 persone si è data appuntamento all'ingresso dell'autostrada a Ventimiglia per raggiungere il parco acquatico dei divertimenti.

Il gruppo era formato da 17 tra ragazzi e bambini e 15 adulti provenienti anche da altre città. Ogni attrazione è stata presa d'assalto ripetutamente dai giovani quanto dai loro genitori. Alle 13 pranzo sul prato tutti insieme per poi ripartire alle folli discese.

Qualche genitore si è pure lasciato coccolare dalla "Sorgente del Kuore" tra getti d'acqua terapeutici e saune. Soddisfatto il presidente dell'Associazione Genitori che, come ogni anno, per la riuscita della giornata della famiglia ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, soprattutto i genitori che sono stati capaci di lasciare a casa per un giorno i propri problemi e lasciarsi trascinare dal divertimento con i propri figli.

“Un altro ringraziamento lo vogliamo fare all'organizzazione de Le Caravelli – scrive l'associazione - che ogni anno sa accoglierci in maniera esemplare e professionale. Grazie a tutti e al prossimo anno con un'altra giornata di folle divertimento”.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU