Eventi - 04 luglio 2012, 12:04

Vallecrosia: oltre 7.000 persone sabato scorso per la 'Notte bianca della Prevenzione'

L’evento, organizzato con il coordinamento della volontaria referente dell’info-point Deliana Misale, ha dato modo di avvicinare la cittadinanza alla prevenzione ed alla solidarietà verso una malattia delicata come questa.

Stimate oltre 7000 persone alla Notte Bianca della prevenzione che sabato sera ha animato il solettone di Vallecrosia e tutta la passeggiata mare. 12 Band, oltre 10 associazioni, mostre e intrattenimenti hanno accompagnato i visitatori in un percorso fatto di festa, musica e cultura.

L’evento, organizzato con il coordinamento della volontaria referente dell’info-point Deliana Misale, ha dato modo di avvicinare la cittadinanza alla prevenzione ed alla solidarietà verso una malattia delicata come questa. Gli organizzatori hanno ringraziato il Direttore artistico Marco Gallo, Magiche Feste e L'arte floreale per gli allestimenti, tutti i banchetti e le associazioni che hanno animato le strade, la PGS Ginnastica Artistica, MusicArte di Camporosso, le encomiabili band che sono andate avanti fino alle 2 di notte con la loro musica, la compagnia T&M Live Liguria Art Show, Giovanna Bellugi, la Protezione Civile per il suo grande impegno, Ruote D'Epoca, Kenzo, la Truccabimbi, Francesco Cipolla, la Pro Loco, la Croce Azzurra e tutti i partecipanti.

La LILT, a nome del Presidente Dott. Claudio Battaglia e di tutto il Direttivo, ha ringraziato il Comune di Vallecrosia nelle persone del sindaco Armando Biasi e l'assessore Fabio Perri per la disponibilità e tutti i volontari che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione che dà l’arrivederci al prossimo anno.