Venerdì 15 e sabato 16 giugno il gruppo dei “Samurai Ultras Imperia 1982” saranno presenti con un proprio stand alla festa in occasione delle celebrazioni di San Giovanni Battista patrono di Oneglia che si svolgerà sulla spianata Borgo Peri dal 15 al 25 di giugno.
I tifosi dell'imperia Calcio festeggiano quest'anno i 30 anni della tifoseria organizzata e allestiranno una mostra fotografica con centinaia di immagini che ripercorreranno la storia della società e della tifoseria.
Inoltre saranno esposti centinaia di gadget, sciarpe, spille, magliette, cappellini e molto altro ancora che hanno accompagnato la gioventù di migliaia di imperiesi. I tifosi ringraziando il comitato San Giovanni invitano la cittadinanza ad andare a visitare il loro stand per rivivere in pochi minuti la storia della squadra della città.
L'appuntamento clou è in programma i prossimi 26-27 ottobre, quando, I Samurai Ultras allo Spazio Vuoto di Via Bonfante terranno una mostra completa che ripercorrerà con materiale fotografico, audio-visivo e cartaceo la storia della tifoseria nero azzurra.