Eventi - 11 giugno 2012, 22:41

Ventimiglia: il 30 giugno e 1° luglio la 5a edizione del 'No Ducati no party'

Previsto un 'giro' nell'entroterra e fino a Monaco.

Il 30 giugno e 1° luglio a Ventimiglia (zona Marina San Giuseppe) si svolgerà per il quinto anno consecutivo il motoraduno 'No Ducati no Party', organizzato dal club che porta lo stesso nome, in collaborazione con il Moto Club Ventimiglia, tradizionale e straordinario evento per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e dei motori.

Il programma delle due giornate sarà il seguente:
- sabato 30 dalle 20 la sfilata e l'elezione della 'Miss no Ducati Party 5' e, a seguire, una serata dance con la Band genovese 'Punto live', che farà rivivere i mitici anni '80. Per la serata è gradito il look a tema.
- domenica 1° Luglio (ore 8.30) il ritrovo alla Marina San Giuseppe per l'iscrizione dei centauri al motogiro. Alle 10.30 circa la partenza del motogiro alla volta della vicina Francia percorrendo la Statale 20 fino a Breil sur Roya per poi intraprendere la salita sul Col de Braus ed affrontare la discesa verso Sospel, Mentone alla volta del Principato di Monaco dove il Moto Club monegasco attende i centauri per l'aperitivo.

I partecipanti percorreranno poi tutto il litorale per fare ritorno alla Marina San Giuseppe dove potranno pranzare presso il ristorante 'Ustaria da Porta Marina'. Al termine del pranzo si svolgerà la tradizionale lotteria a premi che concluderà la giornata.