ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 giugno 2012, 11:16

Sanremo: successo per l'evento organizzato dalla Polisportiva IntegrAbili e il 3° Circolo Didattico

Eccezionale successo ieri sera dell’evento “Quando lo Sport incontra la Musica…Uno Band live” organizzato dalla Polisportiva IntegrAbili in collaborazione con il 3° Circolo Didattico di Sanremo

Sanremo: successo per l'evento organizzato dalla Polisportiva IntegrAbili e il 3° Circolo Didattico

Eccezionale successo ieri sera dell’evento “Quando lo Sport incontra la Musica…Uno Band live” organizzato dalla Polisportiva IntegrAbili in collaborazione con il 3° Circolo Didattico di Sanremo. Il 3° Circolo di Sanremo, da sempre attento a favorire la piena valorizzazione e l’attiva integrazione dei soggetti diversamente abili a scuola e nella società, ha ospitato  l’evento nel cortile del plesso Dani Scaini.

Gli oltre centocinquanta presenti hanno calorosamente applaudito la Dirigente Scolastica Anna Maria Fogliarini che ha dedicato la serata alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma, a Melissa Bassi dell’Istituto professionale “Morvillo-Falcone” di Brindisi ed alle sue compagne di studi ferite nell’attentato. La performance della Uno Band è stata memorabile; i bambini hanno ballato sulle note di alcuni pezzi del repertorio pop-rock che il gruppo di musicisti ha suonato mirabilmente. Vera rivelazione, per il pubblico, è stato il  carismatico cantante Claudio conosciuto finora, dagli abitanti del quartiere, solo in veste di titolare del Bar Tabacchi Jolly di Strada S.Martino 80. La gente affacciata ai terrazzi dei palazzi circostanti ha reso ancora più suggestivo l’evento che si è concluso con un ricco buffet offerto dallo sponsor Conad city S.Martino sito in Corso Cavallotti 161.

Commossi e grati, i genitori della Polisportiva IntegrAbili. A nome loro, la  Presidente Alessandra Mamino ha ringraziato quanti, generosamente, hanno dato un contributo tangibile da utilizzare per la prosecuzione delle loro attività sportive. Un ringraziamento speciale al signor Lorenzo Prette ed ai suoi Rangers d’Italia che hanno garantito la sicurezza durante la manifestazione ed alla signora Cristina Laura del Conad. Per il 3° Circolo, ins. Isabella Marino.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium